Curarsi per benessere e non più solo per estetica!
Ti sei mai fermato a pensare al significato della parola bisogno? “Mancanza di qualcosa che sia indispensabile o anche solo opportuna, o di cui si senta il desiderio”, ma cosa è effettivamente indispensabile nella nostra vita?
Un buon punto di partenza per delineare i propri bisogni è sicuramente curare il benessere fisico. Prendersi cura di se, consente di aumentare le difese immunitarie, abbassa il livello di stress, il senso di frustazione, rabbia e paura.
Il massaggio, per esempio, è una forma di armonizzazione tra corpo e mente; aiuta a ridurre lo stress, allevia le tensioni, facilita il sonno ed inoltre giova all’equilibrio energetico del proprio corpo.
Attraverso l’ascolto del tocco consapevole dell’operatore e il totale rilassamento del cliente, il massaggio, permette uno scambio che va oltre le parole. La comunicazione infatti avviene su altri livelli:
- ascolto del respiro,
- ascolto del ritmo del cuore,
- ascolto del ritmo dei silenzi.
Questo trattamento può considerarsi un bellissimo viaggio interiore per ritrovare la pace e riscoprirsi; una forma di comunicazione non verbale tra chi lo riceve e chi lo effettua, in grado di trasmettere sollievo e benessere al nostro corpo.
Scopri la promozione!
Per maggiori informazioni contattateci.