Senti le gambe pesanti? Una strategia d’urto contro la pelle a buccia d’arancia.
Il massaggio anticellulite è un massaggio che attraverso movimenti specifici, ripristina la corretta circolazione sanguigna e linfatica e può anche prevenire o alleviare tutti i disturbi legati a deficit di circolazione, come la ritenzione idrica, gonfiore, gambe pesanti, cellulite nelle fasi iniziali e adiposità localizzate.
Grazie alla pressione delle dita e delle nocche si massaggiano le zone interessate più in profondità con movimenti energici che stimolano il tessuto connettivale.
Questo massaggio profondo riattiva i tessuti e il metabolismo aiutando a bruciare più grassi e a sciogliere i blocchi di cellulite, inoltre agisce su tutto il corpo, così da garantire un benessere completo.
I risultati del massaggio anticellulite possono variare in base alle caratteristiche individuali di ciascuno, come l’età, il tipo di cellulite, l’alimentazione e lo stile di vita. Tuttavia, se eseguito con regolarità, abbinato ad una dieta equilibrata e attività fisica, può essere un’ottima strategia per combattere la buccia d’arancia.